giovedì 9 febbraio 2012

30 Giorni di Manga ~

Aderisco avec plaisir all'iniziativa proposta dal sito Shoujo Love " 30 giorni di manga ".
Sarà un bel lavoretto, ogni giorno un manga "a tema"; in realtà ho iniziato già da ieri sulla mia pagina Fb --->

http://www.facebook.com/pages/נυѕт-му-ιммαgιиαтισи/293381671717?sk=wall.

Quindi oggi ripropongo la prima giornata più la seconda.



Giorno 01 - Il tuo primissimo manga 





Come dimenticare Sailor Moon edizione ultra-sottiletta degli anni '90 con in mezzo il poster? ♥





Giorno 02 - Il tuo manga preferito





Versailles no Bara


Ad essere sincera è stato un po' difficile scegliere solo un titolo, ho molti manga preferiti...
Tra cui Berserk, Honey & Clover, Fushigi Yugi. Ma alla fine ha vinto Lady Oscar! 

2 commenti:

  1. Quando è uscita la prima edizione di Sailor Moon non sapevo neppure cosa fossero i manga (e sono anche più vecchia di te XD) e me lo sono persa. L'ho recuperato con la riedizione GP da poco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho ripreso l'edizione della Gp, purtroppo non avevo tutti i numeri della vecchia edizione, anche se devo ammettere che rispetto alla nuova le copertine sono davvero stupende! <3

      Elimina