domenica 5 febbraio 2012

Finalmente!

More about Berserk n. 71

Stamani ho trovato il nuovo numero di Berserk in edicola!
Certo la storia ha preso pieghe inaspettate rispetto ai primi numeri, anzi secondo me da diversi numeri a questa parte stiamo leggendo un altro Berserk...
Comunque questo numero mi è piaciuto molto: Farnese è riusciuta ad avere una svolta "Magica" riuscendo a concludere un incantesimo di protezione..Con l'aiuto di Shilke, of course!

Il prossimo numero sarà disponibile ad Aprile, fino al 74 avrà cadenza bimestrale, poi staremo a vedere....L'importante è che questa Saga riesca a concludersi quanto prima perchè sta diventando una sofferenza a starci dietro!

2 commenti:

  1. io sto seguendo la collection, ma penso che le uscite delle sottilette vogliano significare che ci saranno nuovi numeri a breve anche per me *_*
    aspetto aspetto, ma spero proprio che prima o poi miura si decida a trovare un finale accettabile =_=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero speriamo riesca a dargli un finale sensato il prima possibile. io ho perso il conto di quanto tempo vada avanti questa storia infinita!

      Elimina