domenica 12 febbraio 2012

Giorno 04 - Un personaggio al quale assomigli (o vorresti assomigliare)

Sarebbe bello essere come... Yotsuba!






A volte mi piacerebbe essere più Naif, semplice e avere meno pensieri.
Vorrei riuscire a stupirmi di più delle piccole cose, come quando si è bambini e vivere il quotidiano non come una noiosa routine ma come una serie di eventi entusiasmanti e mai banali anche se assolutamente normali.

Meno stress, riscoprire la lentezza e la pura felicità di ciò che ci sta intorno, affrontando la vita di tutti i giorni con più spensieratezza.

Sì, avrei proprio bisogno di essere un po' più Yotsuba!




Ho da poco scoperto questo manga delizioso: Yotsuba &! Putroppo qui in Italia sono stati pubblicati solo i primi 5 volumi dalla Dynit e poi più nulla... La storia mi ha conquistata subito: infatti ho cercato tanto questo manga e alla fine l'ho trovato a buon prezzo! Poi ne parlerò, dovrebbe arrivare in settimana!
Per gli altri numeri finora usciti (in totale 10) dovrò recuperarli in inglese, meno male esiste Amazon, mon Amour!

2 commenti:

  1. yotsubato è un fumetto geniale, semplicemente fantastico! e io adoro yotsuba ♥

    RispondiElimina
  2. A me invece manca, l'avrei sempre voluto prendere ma mi blocca il fatto che la Dynit l'abbia bloccato (dannati!). prima o poi lo recupero in inglese anche io.

    RispondiElimina