venerdì 17 febbraio 2012

Wishlist


Ho scoperto che il 29 di Febbraio esce questo manga edito dalla J-Pop!

Per ora l'ho messo in wishlist, non vedo l'ora che esca: adoro le stampe giapponesi e sapere che in Italia uscità un manga sul grande Hokusai mi incuriosisce parecchio!!
Credo sia un numero unico, non sono riuscita a trovare altre informazioni!


Hokusai

Collana: Seinen, Hokusai
Autori: Shotaro Ishinomori
Genere: Bio/Drama
Formato: 11x18, b/n Pagine: 592
Prezzo:€ 12.00

ALLA SCOPERTA DELLA STORIA DI UNO DEI PIU' GRANDI MAESTRI DEL FUMETTO GIAPPONESE.
Quando Tetzuo prende il nome di HOKUSAI è già più che quarantenne. L'autore de La Grande Onda di Kanagawa deve ricominciare per imporsi come disegnatore. Attraverso i suoi viaggi e i suoi incontri, entrate nella vita mirabolante dell'uomo che ha ammaliato l'occidente: Hokusai!



  
Una delle 36 vedute del monte Fuji



L'Onda





2 commenti:

  1. io l'avevo adocchiato in francese, ma ora che esce in italiano sarà mio assolutamente!
    cmq sì, è un numero unico http://www.mangaupdates.com/series.html?id=31132

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! non vedo l'ora che esca!

      Elimina