giovedì 3 maggio 2012

Latest Unboxing

Stamani mi è arrivato un bel pacchettino contenente due serie complete che desideravo leggere e che avevo prenotato da una ragazza.

Sto parlando di Miha Paradise di Kaoru Tada
(l'autrice di Itazura na kiss e Love me Knight, per intenderci)

Edizioni Goen al prezzo di 4,95 con sovraccopertina
e nessuna pagina a colori all'interno.
Stile grafico molto anni '80 tipico della sensei.


E di HimeChan no Ribbon di Megumi Mizusawa
(conosciuto in Italia grazie all'anime "Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare)

Edizioni Panini (non ci credevo, finalmente un formato diverso e ben curato!)
Il formato è molto Pocket e presenta una sovracopertina,
nessuna pagina a colori e nonostante i caratteri un po' piccoli
la carta è bella liscia e bianca !!


Qualcuno di voi le ha lette? Come vi sono sembrate?
Appena terminate vi farò sapere in una recensione!


Fantastico: mentre scrivevo il post mi ha suonato 
"il mio amico della Sda" della serie 
"scenda c'è un pacchetto!"

E con mia immensa felicità sono riuscita a scartare il tutto con
Haruko mordicchiante e saltellante intorno:


Amazon, mon Amour!
In due giorni arriva sempre tutto: grandioso!

Stavolta ho preso: a town where you live volume 6 e 7. (ho avuto modo di recuperare i primi 5 numeri a 10 euro e mi sono letteralmente lasciata coinvolgere dalla trama!)
un tutorial per disegnare gatti e il romanzo in inglese di Virginia Woolf
"To the lighthouse" della Wordsworth Classics.

Ho deciso di acquistare i classici in inglese, sia come esercizio per migliorare la lingua sia come metodo di risparmio, infatti questo romanzio l'ho pagato circa 1,50 euro a fronte di edizioni italiane che si aggirano intorno ai 6-10 euro.
Un risparmio non indifferente, soprattutto in questo periodo!

Nessun commento:

Posta un commento