lunedì 21 maggio 2012

Maggio 2012


Ed eccomi qui, ad aggiornare il blog.
Cosa ho fatto ultimamente?

Ho letto qualche libro (di cui vi parlerò nei prossimi post), riviste di design, cercato lavoro (come al solito nulla di nuovo), dato le solite ripetizioni (almeno quelle!), andata a giro con il mio ragazzo (tempo permettendo visto che ormai è fisso che il weekend piova) scattato foto, giocato con Haruko...

Insomma ho oziato con stile, come al solito!


SAM_2552
Le ciliegie appena colte!


SAM_2565
SAM_2557


Al laghetto...



SAM_2498

SAM_2501

...Haruko e la Lavanda!






2 commenti:

  1. Ciao nouvella , sono Lorenzo del canale youtube Nonsologiappone e stavo gironzolando nel tuo fantastico blog ( è davvero ben fatto :D ) quando ho visto questa meravigliosa gattina :) Anche io ho un gatto , si chiama Virgola, e sto pensando di caricare qualche foto sul mio blog ;) se ti va passa a trovarmi ! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello ci ritroviamo anche qui! passo da te molto volentieri....Ti ringrazio per i complimenti sono curiosa di vedere le foto di Virgola!!! ; )

      Elimina