mercoledì 25 luglio 2012

Passando in edicola...

Stamani sono passata alla mia edicola-di fiducia per vedere un po' se fosse uscito qualcosa di nuovo...
ebbene mi sono ritrovata (come mi accade il più delle volte) a trovare e prendere più cose del previsto!

di manga ho preso My little monster 2 e M'ama non m'ama 2: non vedo l'ora di leggerli!!
e poi oltre ai libri di letteratura straniera con testo a fronte che prendo di solito ne ho trovati altri sempre in lingua (a solo un euro l'uno! edizione da borsa!) che escono in allegato alla Nazione ma che prendo direttamente anche senza il quotidiano!


Della serie "non leggo"...Anzi a questo punto mi sono ritrovata una bella pila di roba da leggere tra manga e libri! Devo cercare di smaltirla altrimenti rischio di accumularne troppa e non mi va di prendere volumi e non leggerli! Capita anche a voi?

Haruko in: "Leggere stanca"

Nessun commento:

Posta un commento