lunedì 6 agosto 2012

news mangose tra novità e ritardi!

Dal Direct: novità per la J-pop (riportate anche dal sito animeclick) :

IL MONDO DI RAN (Ran to Haiiro no Sekai) Vol. 1
di Aki Irie
3 volumi, serie in corso - In uscita a ottobre
12x18, B. + sovraccoperta, 212 pp., b/n, 6,50 €

Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. I grandi poteri si passano da madre in figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di “ordinaria stregoneria”!
Nuova serie Enterbrain direttamente da Fellows! (I giorni della sposa). Avventure quotidiane di una strega metropolitana e della sua famiglia tutt’altro che ordinaria. Disegni eleganti per un’autrice davvero promettente.

KAORU MORI COLLECTION: ANYTHING & SOMETHING
di Kaoru Mori - In uscita a ottobre
Volume unico
12x18, B. + sovraccoperta, 208 pp., b/n, 6,50 €

Una grande novità per tutti i fan della sensei Mori: una recentissima raccolta di schizzi e storie brevi con commenti e annotazioni direttamente dalla penna dell’autrice di Emma e I giorni della sposa. Un’antologia dove la Mori sperimenta diversi stili e racconta al lettore la sua vita di mangaka, piena di dettagli e curiosità. Da collezione!





Non potrò perdermi il volume unico di Kaori Mori! in forse anche "Il mondo di Ran": mi incuriosisce molto!
Inoltre un altro volume unico - fan guide che attendo da tantissimo è Nana Mobile Book (visto che chissà quando leggeremo un nuovo numero sottiletta di Nana!) però l'uscita, è stata posticipata da Agosto a Settembre (speriamo e attendiamo fiduciosi!).
Nel frattempo sul sito della Panini possiamo gustarci qualche pagina di Preview!
Un solo commento: rivogliamo Nana!!!



2 commenti:

  1. i due annunci di j-pop li avevo adocchiati e li prenderò sicuramente! avevo qualche dubbio sulla nuova edizione di kimagure orange road, deciderò in seguito... anche il mobile book sarà sicuramente mio! e mi piace anche la copertina italiana, stranamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile: abbiamo sempre più serie manga in comune! ; ) poi queste novità sono decisamente interessanti e da non lasciarsele sfuggire! alla prossima!

      Elimina