giovedì 9 agosto 2012

Ultimi Unboxing Mangosi!

Stamani mi sono arrivati i due pacchetti che aspettavo da tempo! Arrivano sempre a coppia! ; )
Sono due unboxing di manga che ho scambiato con due ragazze...Almeno in questi giorni ho qualcosa da leggere visto che avevo terminato la scorta delle letture!!

I due volumi unici
"Il Bacio di Marte" e "Kokko San"

Uchu Kyodai - fratelli nello spazio 1
Siamo in 11! di Moto Hagio! volume unico
Line volume unico

qualcuno di voi li ha letti? presto le mie opinioni!
alla prossima e buona giornata a tutti!

sono riuscita a caricare il video:

4 commenti:

  1. line lo lessi tempo fa ma l'ho praticamente rimosso, non mi colpì particolarmente... siamo in 11 è bellissimo ma il bacio di marte a me è piaciuto di più. anche kokko san è carinissimo, mentre uchu così non l'ho mai letto, ma tutti ne parlano come un capolavoro... io aspetto di leggere come pare a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Line anche a me ispira poco, così a pelle! ma visto che era uno scambio e un volume unico ho voluto provare! certamente, appena letti non potrò non scrivere le mie opinioni! un bacione a presto!

      Elimina
  2. Ciao sono Sara_Chan. Il Bacio di Marte mi sembra abbastanza interessante.
    Se vuoi passa per il mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo molto volentieri! Posso confermarti che il Bacio di Marte è davvero un'opera interessante ed emozionante! ; )

      Elimina