martedì 14 agosto 2012

Unboxing da Amazon

Buonasera a tutti! oggi ho ricevuto il pacchetto da Amazon che aspettavo da un po'...Avevo infatti fatto l'ordine due settimane fa ma sia per la disponibilità non immediata dei titoli e le ferie si sono fatti desiderare!
C'è da dire però che la spedizione è sempre ultra rapida: meno di 24 ore! wow!

Dunque gli acquisti in questione sono stati:
Il dvd "An Education"...la trama ve l'ho abbondantemente descritta nella recensione del libro che ho letto la scorsa settimana

e due volumi autoconclusivi di un'autrice che ho scoperto da poco ma che mi ha colpita moltissimo sia per lo stile (sobrio ed elegante), sia per le tematiche e il modo di narrare mai banale nè volgare...
consigliata ad un pubblico maturo e agli amanti del genere yuri-josei e slice of life!
Sto parlando di Ebine Yamaji e le sue due opere che mi mancavano per completare la "collezione" sono:

Free Soul e Indigo Blue entrambe (insieme a Love My life) sono pubblicate in Italia da KappaEdizioni.
Naturalemente avrete presto le mie opinioni e non posso non consigliarvi Amazon per acquisti mangosi-letterari e cinofili: si risparmia sempre qualcosa...e di questi tempi non guasta mai!


Nessun commento:

Posta un commento