domenica 2 settembre 2012

Aggiornamento acquisti mangosi

Ciao a tutti! finalmente qui da me piove ed è pure rinfrescato: sono davvero felice!!
Una domenica autunnale...Ieri sono riuscita ad andare in fumetteria a Siena (dopo ben due mesi!) e ho preso un bel po' di manga...Peccato manchino all'appello Supplement 3 e Love me knight 2....
Ho girato un video acquisti che vi linko:



Inoltre stamani in edicola ho preso altri due volumi...
Per il momento ho decisamente "qualche" manga da leggere, 
presto le mie opinioni!!
Buona domenica a tutti!!!

4 commenti:

  1. Quanti manga interessanti! *_*
    Allora... mi incuriosisce molto "La figlia dell'otaku" e anche "Nanacorobin" che spero di trovare nella Fumetteria della mia città. Di Planetes mi guarderò la serie che tra non molto sarà trasmessa.
    Baci!
    Sara_Chan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ho letto anche io che l'anime di Planetes sarà trasmesso la sera su rai 4...ma sai da quando? io non sono riuscita a trovare altre informazioni! appena leggo i volumi dirò cosa ne penso in un post! ti ringrazio per il commento, a presto!!! kisss

      Elimina
    2. Mi sembra che sarà trasmesso Giovedì 20 Settembre.

      Elimina