venerdì 7 settembre 2012

doppio unboxing + regali + passando in fumetteria

Buonasera! Oggi sono dovuta andare in quel di Siena...Per fortuna ho avuto un po' di tempo per fare un salto in fumetteria e prendere giusto qualcosina di nuovo che mi avevano messo in casella...

Tornata a casa (prima di ripartire per portare Haruko dalla Vet visto che non ne vuole sapere di prendere le gocce antibiotiche dobbiamo portarla tutti i giorni per una settimana a fare le punture...contenta lei!)
ho trovato due pacchetti unboxing di alcuni manga che ho scambiato con due ragazze...
Nel primo abbiamo:


 E nel secondo da parte della mia amica Alice:


inoltre è stata così carina da mandarmi un pacchettino con dei regali!
Mi ha fatto tanto piacere!

smalti Urban Decay
 Barlust & Wrecked

Ombretti Neve Cosmetics
Coco & Noisette

Nessun commento:

Posta un commento