mercoledì 5 settembre 2012

My Make Up ; )

Ciao a tutti! Molte ragazze mi hanno chiesto quali prodotti ho usato per il make up dell'ultimo video...Ho fatto le foto così vi mostro i trucchi in questione. Scusate non me ne intendo moltissimo e non mi ritengo molto competente in materia, ma truccarmi mi è sempre piaciuto e ossevo molto gli altri make up e cerco di affidarmi al il mio senso estetico e ai consigli di mia sorella che spera di diventare make up artist. Come potreste vedere (a parte una piccola eccezione) uso tutti prodotti low cost con cui però mi trovo molto bene e che trovo di buona qualità.

come base occhi ho usato il longlasting eyeshadow 02 in crema della essence ( un prodotto che consiglio tantissimo, ne ho in altre sfumature e sono davvero molto naturali, luminose e durano tutto il giorno)
poi come ombretto sulla palpebra mobile ho optato il colore verde-blu della essence che si chiama eyeshadow 29 freestyle mat effect...Ha appunto un effetto opacizzante e ben coprente...Ho sfumato partendo dall'esterno e successivamente ho aggiunto un po' di viola dello smokey eyes set 03 purple maniac, bagnando leggermente il pennellino per renderlo più brillante.

Ho aggiunto sulla palpebra superiore ed inferiore esterna (non la metto interna perchè rimpicciolisce gli occhi) la matita per occhi sempre della essence long lasting eyepencil 09 cool dawn ( anche questo prodotto lo stra consiglio, ho altri colori mi trovo molto bene soprattutto per la mina che si gira e si allunga). Non uso fondotinta, sia adesso che sono abbronzata sia d'inverno perchè ho la carnagione scura, però mi piace tantissimo il Blush, da sempre un'aria fresca e sana. Stavolta ho usato il silky touch  blush 02 babydoll della essence. Mascara nero essence multi action ( uno dei miei prodotti preferiti che ho quasi finito...)

infine per le labbra ho usato il mio rossetto "storico" (uno dei pochi di "marca" regalato)
il fantastico "Rose Impudique" 570 della Guerlain! Ha un effetto bello coprente ed è molto luminoso al tempo stesso.  Come smalto Kiko 266 un blu bello profondo.


Spero di non essere stata noiosa, se avete qualche consiglio da darmi mi farebbe piacere!
A presto!





Nessun commento:

Posta un commento