sabato 15 settembre 2012

Un po' di shopping!

Oggi ho passato una splendida giornata in quel di Livorno con il mio amore...Tra ristorante giapponese e un po' di shopping: siamo stati davvero bene, ci voleva!
Ho preso qualcosa da Zara e da Kiko...non avendo questo genere di catene nella mia città ogni volta che vado da qualche parte cerco sempre di farci un salto!

Pantaloni Skinny color "Tiffany" -premium wash denim wear-
Maglia Trafaluc color blu petrolio che da brava fan delle toppe al gomito non potevo non prendere!
Entambi i pezzi sono molto comodi, aderenti e morbidi.


Rossetto Rosso Creamy n. 392
cremoso e semibrillante: l'ho provato ed è molto coprente e mi è durato tutto il pomeriggio (bevendo pure!)
Smalto color blu petrolio (in abbinamento alla maglia!) n. 383


Nessun commento:

Posta un commento