lunedì 1 ottobre 2012

aggiornamenti (anche) mangosi !!

Buonasera a tutti! Sono tornata l'altro giorno: Londra è sempre fantastica e ci torno sempre stra volentieri! Ho girellato e visto diverse cose particolari: sto mettendo i video in questi giorni sul canale youtube, se vi va di farci un salto spero li troviate utili e divertenti!
Inoltre sono riuscita ad andare in fumetteria al volo per svuotare la casella dal momento che non riandrò prima di metà Novembre: devo risparmiare per il Lucca Comics! Qualcuno di voi ci sarà?

Ho dato un'occhiata al volo alle prossime pubblicazioni che sono state annunciate al Romics ma non ci sono titoli che mi ispirano particolarmente ad eccezione di Amanchu di Kozue Amano....Se avete suggerimenti su serie imperdibili non esitate a propormi titoli! 

Comunque vi linko il video acquisti mangosi...Aspettavo anche springtime bus 1, love button 4 e l'ultimissimo di Gung ma pare non siano ancora usciti! ç_ç

Appena leggo qualcosa vi aggiorno!
A prestissimo!!

2 commenti:

  1. Ciao e ben tornata!
    Acquisti molto interessanti, mi piacciono un sacco i disegni di "My little monster":)
    A vedere i tuoi video su Londra, mi è venuta una voglia matta di andarci, ma non posso...sigh...
    Il Lucca Comics *__*, è da tanto che spero di andarci,però mi sa che salterà anche quest'anno... spero di andarci prima o poi!
    "Amanchu" mi ispira un sacco, finanze permettendo, lo prenderò XD

    P.S.:blog molto bello e interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio per tutti i commenti! Anche a me piacciono molto i disegni di My Little Monster! Londra è sempre meravigliosa merita tantissimo ; ) son contenta ti siano piaciuti i video!! ^_^

      Elimina