venerdì 19 ottobre 2012

Unboxing da Amazon (sempre stra veloci!!)

Prima mi è arrivato il pacchetto di Amazon che mi hanno spedito ieri pomeriggio!
Sempre super veloci!! Mia sorella ha preso Zerocalcare per il suo ragazzo così mi sono aggregata anche io all'ordine!  

Non vedo l'ora di leggermi Cesare! Me l'hanno stra consigliato...Meglio tardi che mai!
E poi ho deciso di recuperare Eden Deluxe...é una serie che ho letto e adorato diversi anni fa e che merita quindi ne ho approfittato visto che su Amazon si risparmia sempre qualcosa!
Naturalmente mi farò prestare anche il volume di Zerocalcare, ha tutte le pagine a colori e mi è sembrato molto ironico!  

Alla prossima!!

1 commento:

  1. cavolo, non sapevo che su amazon ci fosse eden °_° vabbé che tanto la mia postepay è asciutta come un secchio di sabbia, ma...
    non cerco quasi mai manga italiani lì, e sbaglio a quanto pare XD quasi quasi ora provo a cercare qualcosa di tutto quello che il fumettaro non mi fa mai arrivare XD

    RispondiElimina