lunedì 15 ottobre 2012

Unboxing Mangoso + aggiornamenti

Buon inizio settimana a tutti!
Stamani ho ricevuto un pacchetto che aspettavo: ho recuperato 4 numeri di una serie che ho scoperto da poco e che trovo divertente e ben fatta...La figlia dell'otaku!
Appena letti vi farò sapere cosa ne penso!


Scusate l'assenza in questo ultimo periodo ma tra letture manga e libri ho aggiunto anche diverse fotocopie per un corso di formazione che sto seguendo! 

Appena posso vi tengo aggiornati, ho letto una serie completa di Adachi sulla quale ho fatto un video recensione che vi linkerò quando sarà caricato!

Volevo dirvi anche che sarò al Lucca Comics il Primo Novembre...Se qualcuno di voi va lo stesso giorno mi faccia sapere stiamo organizzando una reunion tra i vari recensori!

A presto!!!

2 commenti:

  1. La figlia dell'otaku mi sembra un bel manga.
    Quando ci farai sapere come sono, vedrò se prenderli o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento ho letto i primi due volumi: sono davvero divertenti, storia diversa dal solito che mi ha convinta al recupero! sicuramente vi terrò aggiornati appena finisco la lettura!! ; )

      Elimina