domenica 11 novembre 2012

aggiornamenti + opinioni manga letti + film Miyazaki

Buongiorno a tutti! Stamani qui da me sembra notte...C'è un gran bel temporale.
Scusatemi se non scrivo piu' così spesso sul blog ma gli impegni si moltiplicano e il tempo è sempre poco. I video riesco ancora a gestirli ma per scrivere logicamente ho bisogno di piu' tempo, quindi ho deciso di aggiornare i post durante il weekend!


Chi mi seguirà su youtube avrà visto la mia nuova rubrica "cinematografica" alla quale siete sempre i benvenuti nel partecipare!
Rimanendo in tema Cinema vi linko il video a "La collina dei Papaveri" di Goro Miyazaki che ho visto in settimana...Purtroppo era disponibile nei cinema per un solo giorno!
A me è piaciuto particolarmente e lo consiglio a tutti gli amanti dei film di animazione giapponesi.
Molto delicato e poetico!




Inoltre sono riuscita a leggere diversi manga che ho preso recentemente e a girare un video opinioni riassuntivo, vi linko anche questo!



Fatemi sapere cosa ne pensate se anche voi avete visto il film o letto gli stessi volumi!
Vi auguro una buona domenica...A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento