domenica 17 marzo 2013

Un tranquillo weekend di shopping ; )

E anche questo weekend è già finito....
Stasera vi aggiorno con le mie ultime spese, alcune fatte ieri in quel di Livorno.

Partiamo da un regalo (molto apprezzato!) da perte di nonna:
Clarks desert boot

ieri passando dalla Kiko di Livorno:
 
Rossetti linea Smart n.912 e n.917

 
smalto Kiko n.338

Da Camaieu invece alcuni accessori:


 

Magliette da Zara
immancabili righe e pois!


Pranzo dal Giapponese
alcune delle prelibatezze che ci siamo gustati:



E con questo è tutto!
Vi auguro un buon inizio settimana ; )






3 commenti:

  1. ma che belli quegli occhiali! cacchio che invidia, io porto quelli da vista e quindi quelli da sole sono sempre gli stessi (farli con le lenti graduate costa un po' troppo...) però prima o poi metterò le lenti a contatto e allora mi sfogherò a comprare un sacco di occhiali da sole bellissimi! li adoro!

    mi piacciono un sacco anche le magliette, oggi sono passate da zara ma non c'era nulla del genere ;_;

    molto belli anche i rossetti, sono curiosa di vedere com'è quello più scuro! e mi piacciono un sacco anche gli orecchini!

    dovremmo andare a fare shopping insieme! >_<

    RispondiElimina
  2. anche io porto gli occhiali da vista ma quando esco metto le lenti sono piu' comode! ; ) Le magliette le ho trovate nel reparto donna basic! Sì concordo sullo shopping insieme, quando verrai a trovarmi ti porto a fare delle belle girate!

    RispondiElimina